Il Blog Italiano di PlayStation https://blog.it.playstation.com La tua fonte ufficiale di notizie dal mondo Sony Computer Sat, 23 Jul 2016 10:30:49 +0000 it-IT hourly 1 https://wordpress.org/?v=4.5.2 Anche Wonder Woman e Blue Beetle si uniscono al roster di Injustice 2 http://feedproxy.google.com/~r/SCEEBlogIT/~3/pALghwr275o/ https://blog.it.playstation.com/2016/07/23/anche-wonder-woman-e-blue-beetle-si-uniscono-al-roster-di-injustice-2/#respond Sat, 23 Jul 2016 10:30:49 +0000 https://blog.it.playstation.com/?p=54061 Venerdì al San Diego Comic-Con abbiamo annunciato due nuovi personaggi per Injustice 2. Se ancora non li avete visti, date un’occhiata al trailer qui sopra… Forza, io vi aspetto qui… Bene. Ora che sapete chi sono vorrei spiegarvi meglio come si comportano nel gioco. Proprio per il suo 75° anniversario, Wonder Woman fa il suo ritorno […]

The post Anche Wonder Woman e Blue Beetle si uniscono al roster di Injustice 2 appeared first on Il Blog Italiano di PlayStation.

]]>
Venerdì al San Diego Comic-Con abbiamo annunciato due nuovi personaggi per Injustice 2. Se ancora non li avete visti, date un’occhiata al trailer qui sopra… Forza, io vi aspetto qui… Bene. Ora che sapete chi sono vorrei spiegarvi meglio come si comportano nel gioco.

Proprio per il suo 75° anniversario, Wonder Woman fa il suo ritorno nella serie di Injustice. Nel primo gioco, il personaggio di Wonder Woman poteva alternare tra gli attacchi con spada e scudo e l’utilizzo del lazo dorato. In Injustice 2 invece può usare quando vuole il suo intero arsenale da amazzone.

Injustice 2

Grazie alla combinazione tra gli attacchi con il lazo a lunga distanza e le rapide combo con la spada, è diventata ancora più potente. Non solo, mentre è impegnata in un combattimento ravvicinato, il suo lancio dello scudo e l’abilità di respingere le palle infuocate con i suoi bracciali della sottomissione la rende invincibile anche dalla distanza. I suoi nuovi poteri possono ricevere speciali benefici dagli dèi greci, che potenzieranno così le sue abilità in vari modi. Hermes, per esempio, può potenziare la sua mobilità e donarle la capacità di correre in aria.

L’altro personaggio che siamo lieti di presentare è uno dei personaggi che i fan hanno richiesto fin dal primo gioco di Injustice. Sarà infatti Blue Beetle a fare il suo debutto in Injustice 2. Grazie alla sua tecnologia aliena è in grado di creare vari gadget e armi che lo rendono un personaggio completo, efficace sia nel combattimento ravvicinato che dalla distanza. Le mani possono trasformarsi in scudi, lame e bastoni per aggredire il nemico nei combattimenti ravvicinati oppure dalla distanza possono diventare potenti cannoni che sparano veloci palle infuocate da terra o in aria. Può anche volare usando le ali, per scappare da un avversario o per raggiungerlo più in fretta.

Injustice 2

Il potere unico di questo personaggio gli permette di trasformare le braccia in lame lunghe e affilate che potenziano la sua portata e la sua efficacia, ma con un limite: mentre sono attive le lame non può usare le palle infuocate.

La sua mossa speciale poi è incredibile. Blue Beetle può alternare molte armi diverse per eliminare poi i suoi avversari con una potente raffica di energia esplosiva. Non vediamo l’ora di osservare quello che i giocatori faranno con Blue Beetle quando finalmente sarà disponibile.

La presentazione di questi personaggi al San Diego Comic-Con è una grande emozione. Come già detto in precedenza, lavorare con gli straordinari personaggi di DC è un sogno che si avvera per tutti noi di NetherRealm. E poter presentare uno dei più iconici supereroi di tutti i tempi insieme a un beniamino del pubblico al Comic-Con è davvero un’esperienza fantastica.

The post Anche Wonder Woman e Blue Beetle si uniscono al roster di Injustice 2 appeared first on Il Blog Italiano di PlayStation.

]]>
https://blog.it.playstation.com/2016/07/23/anche-wonder-woman-e-blue-beetle-si-uniscono-al-roster-di-injustice-2/feed/ 0 https://blog.it.playstation.com/files/avatars/avatar_5020929.jpg https://blog.it.playstation.com/files/2016/07/Injustcie2FI-704x352.jpg 0 0 0 CH IT https://blog.it.playstation.com/2016/07/23/anche-wonder-woman-e-blue-beetle-si-uniscono-al-roster-di-injustice-2/
Date un’occhiata alla Collector’s Edition di World of Final Fantasy http://feedproxy.google.com/~r/SCEEBlogIT/~3/CTzP5awTG3Q/ https://blog.it.playstation.com/2016/07/21/date-unocchiata-alla-collectors-edition-di-world-of-final-fantasy/#comments Thu, 21 Jul 2016 13:54:01 +0000 https://blog.it.playstation.com/?p=54057 Se avete visto qualche immagine di World of Final Fantasy, di certo vi ricorderà un libro di fiabe che ha preso vita (è così adorabile)! Vogliamo condividere con voi un nuovo trailer che mostra ancora più approfonditamente il mondo di World of Final Fantasy, così da mostrarvi il funzionamento del gioco e come è stato […]

The post Date un’occhiata alla Collector’s Edition di World of Final Fantasy appeared first on Il Blog Italiano di PlayStation.

]]>
Se avete visto qualche immagine di World of Final Fantasy, di certo vi ricorderà un libro di fiabe che ha preso vita (è così adorabile)! Vogliamo condividere con voi un nuovo trailer che mostra ancora più approfonditamente il mondo di World of Final Fantasy, così da mostrarvi il funzionamento del gioco e come è stato realizzato.

In World of Final Fantasy, controllerete i due fratelli gemelli Lann e Reyne nel viaggio che intraprendono nel mondo chiamato “Grymoire” per ritrovare i loro ricordi perduti. Per farvi letteralmente immergere nel mondo di Grymoire abbiamo pensato a qualcosa di un po’ diverso dal solito da inserire nella Collector’s Edition di World of Final Fantasy, e abbiamo avuto l’idea perfetta. Ecco a voi la Collector’s Edition di World of Final Fantasy, in esclusiva per PS4.

World of Final Fantasy

Fantastico, vero? Ecco cosa troverete nella Collector’s Edition di World of Final Fantasy:

  • Un libro animato esclusivo
    To house all of the physical and digital content in the Collector’s Edition, we’ve created a very special pop-up book featuring various scenes from World of Final Fantasy brought to life through striking 3D paper cuts – just like a story pop-up book! Since all of the contents of the Collector’s Edition of World of Final Fantasy fits inside of this pop-up book, it’s also pretty big!
  • Uno speciale artbook
    World of Final Fantasy è un gioco adorabile e ha uno stile unico, se paragonato al resto della serie di Final Fantasy. Questo artbook da 80 pagine con copertina rigida mostra la stupefacente direzione creativa di World of Final Fantasy e certamente farà spuntare un sorriso sulle labbra di chiunque lo legga.
  • Statuette
    In World of Final Fantasy potete evocare personaggi storici della serie di Final Fantasy, perciò abbiamo voluto includere alcuni dei nostri preferiti nella Collector’s Edition. Troverete statuette di Cloud (da Final Fantasy VII), Lightning (da Final Fantasy XIII) e Squall (da Final Fantasy VIII) nelle loro adorabili versioni chibi. Le statuette sono alte approssimativamente 4 o 5 centimetri.
  • Una selezione di musiche
    Un CD con una selezione di 20 incantevoli musiche tratte dal gioco
  • Contenuti digitali extra

5 contenuti scaricabili bonus da usare in gioco:

  • Sephiroth (da Final Fantasy VII)
    • Una speciale evocazione che vi aiuterà in combattimento!
  • Il Bonnetberry rosso, il Chocobo bianco e il Moguri splendente
    • Sono versioni speciali di mostri miraggio che potrete reclutare nel corso del gioco perché combattano al vostro fianco. Se siete fan di Final Fantasy riconoscerete di certo su quali mostri miraggio sono basati!
  • DLC doppiaggio in giapponese
    • Vi permetterà di giocare ascoltando il doppiaggio integrale giapponese.
  • Il gioco World of Final Fantasy per PS4
    Naturalmente dovevamo includere il gioco! La Collector’s Edition è disponibile solo per la versione PS4 di World of Final Fantasy.
World of Final Fantasy World of Final FantasyWorld of Final Fantasy

Nella Collector’s Edition di World of Final Fantasy troverete un sacco di contenuti fantastici. Per assicurarvene una copia, effettuate il pre-ordine, perché si tratta di un’edizione limitata! Potrete effettuare il pre-ordine della Collector’s Edition di World of Final Fantasy esclusivamente dallo Square Enix Store.

Oltre alla Collector’s Edition, vogliamo anche annunciare la Day 1 Edition di World of Final Fantasy! La Day 1 Edition contiene il gioco completo e tutti i contenuti extra (l’evocazione di Sephiroth, i mostri miraggio Bonnetberry rosso, Chocobo bianco e Moguri splendente e il contenuto scaricabile del doppiaggio in giapponese). La Day 1 Edition sarà disponibile su PS4 e PS Vita, quindi avrete tutti i contenuti extra a prescindere dalla versione che sceglierete!

 

World of Final Fantasy World of Final FantasyWorld of Final Fantasy

Per qualsiasi domanda sulla Collector’s Edition o sulla Day 1 Edition di World of Final Fantasy rivolgetevi alla sezione commenti e farò del mio meglio per rispondervi.

Non dimenticate di tenere d’occhio lo Square Enix Store per effettuare il pre-ordine della Collector’s Edition o della Day 1 Edition e assicuratevi di cliccare su “Mi piace” e di seguirci su Facebook e Twitter!

 

Spero siate impazienti di giocare a World of Final Fantasy, che uscirà in Europa il 28 ottobre 2016!

World of Final FantasyWorld of Final Fantasy
World of Final FantasyWorld of Final Fantasy

The post Date un’occhiata alla Collector’s Edition di World of Final Fantasy appeared first on Il Blog Italiano di PlayStation.

]]>
https://blog.it.playstation.com/2016/07/21/date-unocchiata-alla-collectors-edition-di-world-of-final-fantasy/feed/ 9 https://blog.it.playstation.com/files/avatars/avatar_5020929.jpg https://blog.it.playstation.com/files/2016/07/26895306473_a84a0725a4_o-704x352.jpg 0 9 0 CH IT https://blog.it.playstation.com/2016/07/21/date-unocchiata-alla-collectors-edition-di-world-of-final-fantasy/
Gli Sconti Estivi di Uncharted 4 Multiplayer cominciano oggi http://feedproxy.google.com/~r/SCEEBlogIT/~3/x1tvIUBi4Wg/ https://blog.it.playstation.com/2016/07/20/gli-sconti-estivi-di-uncharted-4-multiplayer-cominciano-oggi/#respond Wed, 20 Jul 2016 17:33:27 +0000 https://blog.it.playstation.com/?p=54053 Con il Multiplayer di Uncharted 4, vogliamo dare ai giocatori maggiore scelta – più modi di personalizzare il vostro personaggio, più varietà di armi, o più modi di festeggiare le vittorie sui vostri nemici. Ma cosa più importante, vogliamo introdurre nuovi contenuti multiplayer ben dopo il lancio. All’inizio di questo mese abbiamo lanciato Tesori Perduti, […]

The post Gli Sconti Estivi di Uncharted 4 Multiplayer cominciano oggi appeared first on Il Blog Italiano di PlayStation.

]]>
Con il Multiplayer di Uncharted 4, vogliamo dare ai giocatori maggiore scelta – più modi di personalizzare il vostro personaggio, più varietà di armi, o più modi di festeggiare le vittorie sui vostri nemici.

Ma cosa più importante, vogliamo introdurre nuovi contenuti multiplayer ben dopo il lancio. All’inizio di questo mese abbiamo lanciato Tesori Perduti, il nostro primo DLC multiplayer, che ha aggiunto una nuova mappa, un nuovo sistema di rank e ancora più armi, danze provocatorie, booster e una mystical tutta nuova.

Con così tanti elementi da sbloccare tramite forzieri o acquisti tramite Punti Uncharted, vogliamo festeggiare con dei saldi di quattro settimane nello Store in-game di Uncharted 4 Multiplayer.

Uncharted 4

A partire da oggi mercoledì 20 Luglio e fino a mercoledì 17 agosto, faremo degli sconti tra il 25% e il 40% su tutto ciò che può essere acquistato con i Punti Uncharted nello Store multiplayer. I saldi riguardano gli elementi preferiti della Community come il personaggio Chloe, le nuove skin come Dread Pirate Drake e nuovi elementi di gameplay come Path of Indra e la nuova arma P90. A fianco a questi elementi individuali, stiamo scontando anche boundle, come lo Scalleywag Bundle o il Git Gud Bundle.

I Punti Uncharted sono disponibili tramite lo Store in-game o su PlayStation Store, a partire dal pacchetto 500 Punti Uncharted fino al pacchetto 10.000 Punti Uncharted. I pacchetti più grandi comprendono punti bonus dal 50% al 100% – più è grande il pacchetto e più e grande il bonus.

Ma ripeto, questo è solo il primo step nella nostra road map di Uncharted 4 Multiplayer. Abbiamo in programma di introdurre nuovi aggiornamenti per i contenuti multiplayer, da quest’anno fino al 2017. Tenete d’occhio il sito di NaughtyDog e seguiteci su Twitter, Facebook, Instagram, e Snapchat per avere maggiori aggiornamenti.

Ci vediamo online!

The post Gli Sconti Estivi di Uncharted 4 Multiplayer cominciano oggi appeared first on Il Blog Italiano di PlayStation.

]]>
https://blog.it.playstation.com/2016/07/20/gli-sconti-estivi-di-uncharted-4-multiplayer-cominciano-oggi/feed/ 0 https://blog.it.playstation.com/files/avatars/avatar_5020929.jpg https://blog.it.playstation.com/files/2016/07/25011700454_28dbf959a5_o-1-704x352.jpg 0 0 0 CH IT https://blog.it.playstation.com/2016/07/20/gli-sconti-estivi-di-uncharted-4-multiplayer-cominciano-oggi/
Lo sparatutto arcade minimalista Inversus uscirà su PS4 il 16 agosto http://feedproxy.google.com/~r/SCEEBlogIT/~3/N5wCvMfBj08/ https://blog.it.playstation.com/2016/07/20/lo-sparatutto-arcade-minimalista-inversus-uscir-su-ps4-il-16-agosto/#respond Wed, 20 Jul 2016 15:11:10 +0000 https://blog.it.playstation.com/?p=54047 Ciao di nuovo a tutti, sono Ryan di Inversus. Precedentemente avevo annunciato che Inversus sarebbe arrivato su PS4. Ora posso essere più concreto e mi impegno a consegnarvelo il 16 di agosto! Se non avete mai visto il gioco, ho anche portato dei nuovi filmati per mostrarvi come funziona. Vediamo prima la modalità Versus. Una […]

The post Lo sparatutto arcade minimalista Inversus uscirà su PS4 il 16 agosto appeared first on Il Blog Italiano di PlayStation.

]]>
Ciao di nuovo a tutti, sono Ryan di Inversus. Precedentemente avevo annunciato che Inversus sarebbe arrivato su PS4. Ora posso essere più concreto e mi impegno a consegnarvelo il 16 di agosto!

Se non avete mai visto il gioco, ho anche portato dei nuovi filmati per mostrarvi come funziona. Vediamo prima la modalità Versus. Una squadra si sposta sulle caselle bianche e l’altra su quelle nere. Usando munizioni limitate (quei puntini che vedete sulle navi), i giocatori possono rivoltare le caselle e aprirsi un passaggio, bloccando così anche i movimenti della squadra avversaria. Cambierete mappa a ogni attacco.

Anche la modalità arcade si basa su questo tipo di combattimento, in cui però combatterete contro ondate infinite di nemici, con l’obiettivo di stabilire un nuovo record. Cambiamento della mappa e gestione delle munizioni conferiscono a Inversus una concezione più strategica rispetto ai classici sparatutto arcade. Diamo un’occhiata!

Ora che tutti sono stati aggiornati, parliamo delle principali novità. L’avrete già scoperto nel video qui sopra, ma sono lieto di confermare che in Inversus sarà disponibile la modalità multigiocatore online! Create una partita privata con gli amici, o lasciate che il gioco trovi gli avversari per voi in una partita pubblica. Sono supportate le modalità 1 contro 1, 2 contro 2 e cooperativa arcade.

Inversus

In Inversus il giocatore deve pianificare e pensare super-velocemente. Con morti al primo colpo, schivate per un soffio e attacchi eseguiti al momento giusto che bloccano il tiro di entrambi i giocatori, un buon tempismo è fondamentale. Perciò, nello sviluppare la modalità online, non ho voluto accontentarmi di fornire al giocatore un’esperienza mediocre. Ho voluto dotare Inversus di un sistema di rollback dei dati, come un moderno gioco di combattimento.

Tralasciando i dettagli tecnici, l’idea è di assicurare che il controllo della vostra nave e la possibilità di rispondere ai proiettili in arrivo sia pressoché priva di lag. Quando il gioco rileva l’input del vostro avversario proveniente dall’altra parte del mondo, manda praticamente indietro il tempo, esegue la correzione e riporta il tempo alla pari. Tutto questo nella durata di un singolo frame, quindi il vostro controllo non ne risentirà. Il risultato è il tempo di reazione per giochi online più breve possibile.

Inversus

Non volevo aggiungere una modalità multiplayer online, se questa non fosse stata al passo con la velocità e con lo stile del gioco. C’è voluto un sacco di lavoro, ma ne è valsa la pena e sono elettrizzato di consegnarvi qualcosa di cui vado estremamente fiero. Anche se non avete amici sul divano a fianco a voi, potete finalmente giocare interamente il gioco in qualsiasi momento. Vi aspetto online e Inversus vi aspetta nello store dal 16 agosto.

The post Lo sparatutto arcade minimalista Inversus uscirà su PS4 il 16 agosto appeared first on Il Blog Italiano di PlayStation.

]]>
https://blog.it.playstation.com/2016/07/20/lo-sparatutto-arcade-minimalista-inversus-uscir-su-ps4-il-16-agosto/feed/ 0 https://blog.it.playstation.com/files/avatars/avatar_5020929.jpg https://blog.it.playstation.com/files/2016/07/27811400824_1103a15abe_o-704x352.jpg 0 0 0 CH IT https://blog.it.playstation.com/2016/07/20/lo-sparatutto-arcade-minimalista-inversus-uscir-su-ps4-il-16-agosto/
Uncharted 4VS4: la modalità Saccheggio attende i giocatori più agguerriti! http://feedproxy.google.com/~r/SCEEBlogIT/~3/9syJ19ncIPg/ https://blog.it.playstation.com/2016/07/20/uncharted-4vs4-la-modalit-saccheggio-attende-i-giocatori-pi-agguerriti/#respond Wed, 20 Jul 2016 14:56:46 +0000 https://blog.it.playstation.com/?p=54029 Amici! Siete pronti all’ultima sfida? Siamo convinti che ormai per voi il multiplayer di Uncharted 4 – Fine di un ladro non abbia più segreti, quindi perché non mettervi ancora di più alla prova? Vi avevamo preannunciato che le sorprese non sarebbero finite… e non mentivamo: dopo la 1° CUP Uncharted 4VS4 – Deathmatch e […]

The post Uncharted 4VS4: la modalità Saccheggio attende i giocatori più agguerriti! appeared first on Il Blog Italiano di PlayStation.

]]>
Amici! Siete pronti all’ultima sfida?

Siamo convinti che ormai per voi il multiplayer di Uncharted 4 – Fine di un ladro non abbia più segreti, quindi perché non mettervi ancora di più alla prova?

IMG_BLOG_1

Vi avevamo preannunciato che le sorprese non sarebbero finite… e non mentivamo: dopo la 1° CUP Uncharted 4VS4 – Deathmatch e la 2° CUP Uncharted 4VS4 – Controllo, è tempo di passare all’ultima grande sfida: entra in scena la modalità Saccheggio!

L’opzione Plunder non è di certo una novità per gli appassionati della saga: l’avete infatti già incontrata giocando online a Uncharted 2 e 3. Rispetto alla formula classica però sono state apportate alcune modifiche, tra cui il numero di giocatori per squadra – da cinque a quattro – e la possibilità di muoversi in modo più semplice all’interno della mappa trasportando così l’idolo in maniera più veloce e agevole!

Sì, perché la modalità Saccheggio consiste nel riuscire a portare un idolo all’interno del forziere della propria squadra, scontrandosi con il team avversario: una sorta di Ruba Bandiera in cui il vessillo viene sostituito da un feticcio.

Velocità, astuzia e, come sempre, un gran lavoro di squadra vi porteranno alla vittoria. Siate collaborati e sempre allerta, perché il pericolo, o una granata, si nasconde proprio dietro l’angolo e quando meno ve lo aspettate! E allora mani pronte sui grilletti e occhio al vostro bottino!

IMG_BLOG_2

Iscriversi davvero è facilissimo: create un team di 4 giocatori, stabilite il vostro leader e completate la registrazione su PlayStation Italian League, seguendo le indicazioni fino alla fine.

Una volta generata la partita, i team leader dovranno aggiungere la squadra avversaria alla lista di amici del PlayStation Network, per poi inserire il risultato nel pannello personale sul sito di PlayStation Italian League entro e non oltre un’ora dalla conclusione del match. Anche in questo caso sono ammessi tutti gli equipaggiamenti, predefiniti o personalizzati.

Uno scontro senza pari è davanti a voi… Ma non tardate a iscrivervi: avete tempo solo fino alle 18 di domenica 24 luglio!

 

 

 

The post Uncharted 4VS4: la modalità Saccheggio attende i giocatori più agguerriti! appeared first on Il Blog Italiano di PlayStation.

]]>
https://blog.it.playstation.com/2016/07/20/uncharted-4vs4-la-modalit-saccheggio-attende-i-giocatori-pi-agguerriti/feed/ 0 https://blog.it.playstation.com/files/avatars/avatar_5020929.jpg https://blog.it.playstation.com/files/2016/06/067521_UNCHARTED_FEATURED_IMAGE_2-1-704x352.jpg 0 0 0 CH IT https://blog.it.playstation.com/2016/07/20/uncharted-4vs4-la-modalit-saccheggio-attende-i-giocatori-pi-agguerriti/
Lo sparatutto in stile “bullet-hell auto-inflitto” Laser Disco Defenders arriva su PS Vita la settimana prossima http://feedproxy.google.com/~r/SCEEBlogIT/~3/hKAL8pzXVIo/ https://blog.it.playstation.com/2016/07/20/lo-sparatutto-in-stile-bullet-hell-auto-inflitto-laser-disco-defenders-arriva-su-ps-vita-la-settimana-prossima/#respond Wed, 20 Jul 2016 14:19:43 +0000 https://blog.it.playstation.com/?p=54039 Ciao amici di PlayStation, mi chiamo Alexander Birke e nel corso dell’anno ho sviluppato Laser Disco Defenders. La meccanica principale? Un inferno di proiettili auto-inflitti! Ogni raggio laser sparato rimarrà nel livello: dovrete fare molta attenzione se vorrete sgominare il malvagio Lord Monotone e i suoi scagnozzi Sono lieto di comunicarvi che Laser Disco Defenders […]

The post Lo sparatutto in stile “bullet-hell auto-inflitto” Laser Disco Defenders arriva su PS Vita la settimana prossima appeared first on Il Blog Italiano di PlayStation.

]]>
Ciao amici di PlayStation, mi chiamo Alexander Birke e nel corso dell’anno ho sviluppato Laser Disco Defenders. La meccanica principale? Un inferno di proiettili auto-inflitti! Ogni raggio laser sparato rimarrà nel livello: dovrete fare molta attenzione se vorrete sgominare il malvagio Lord Monotone e i suoi scagnozzi

Sono lieto di comunicarvi che Laser Disco Defenders sarà pubblicato il 26 luglio su PS Vita e, più avanti, anche su PlayStation 4. il titolo è Cross Buy tra le due versioni.

Ci siamo divertiti moltissimo a creare nemici che fossero in tema con la musica groove anni 70 e con l’estetica da fantascienza pulp. Di seguito vi illustriamo alcuni cattivi che affronterete nel gioco.

Chord Choppers

Un nemico non troppo sveglio che vi inseguirà con un’ascia-keytar e cercherà di farvi in mille pezzi. Farli fuori è semplice, ma visto che ogni colpo sparato rimarrà nel livello, dovrete scegliere strategicamente quando eliminarli.

Laser Disco Laser DiscoLaser Disco

 

Trumpet Troopers

Creati inizialmente da Monotone per suonare le parti di sottofondo per la sua musica malvagia, ora proteggono anche il suo covo. Sembra che soffrano di raffreddore perenne, ma invece di soffiarsi il naso sparano raggi laser a qualsiasi cosa si muova. Se non vengono sistemati in fretta possono rapidamente riempire un’intera stanza di laser!

Laser DiscoLaser Disco

 

Laser Lancers

Tra i nemici più impegnativi del gioco, questi cavalieri robotici usano i loro scudi LP per bloccare i laser che gli arrivano contro. Quando bloccano, la loro visibilità si riduce: sfruttate questa situazione a vostro vantaggio!

È importante notare che mentre stiamo sviluppando la versione PS4, potremmo fare alcuni cambiamenti a quella PS Vita, con un aggiornamento futuro. Se dopo aver giocato al titolo per PS Vita volete farci sapere cosa ne pensate, scrivete un commento qui sotto o contattatemi su Twitter o Facebook.

Laser Disco Defenders sarà venduto con un grande sconto durante la prima settimana di lancio, quindi affrettatevi e approfittatene finché dura! Non vedo l’ora di scoprire come affronterete i nemici e di vedere i vostri record.

Laser Disco Laser DiscoLaser Disco

 

The post Lo sparatutto in stile “bullet-hell auto-inflitto” Laser Disco Defenders arriva su PS Vita la settimana prossima appeared first on Il Blog Italiano di PlayStation.

]]>
https://blog.it.playstation.com/2016/07/20/lo-sparatutto-in-stile-bullet-hell-auto-inflitto-laser-disco-defenders-arriva-su-ps-vita-la-settimana-prossima/feed/ 0 https://blog.it.playstation.com/files/avatars/avatar_5020929.jpg https://blog.it.playstation.com/files/2016/07/28395342966_3970eb8c99_o-704x352.jpg 0 0 0 CH IT https://blog.it.playstation.com/2016/07/20/lo-sparatutto-in-stile-bullet-hell-auto-inflitto-laser-disco-defenders-arriva-su-ps-vita-la-settimana-prossima/
Iniziano oggi nuovi sconti su PlayStation Store, tra i quali Mirror’s Edge Catalyst http://feedproxy.google.com/~r/SCEEBlogIT/~3/0dwEZHD0P2c/ https://blog.it.playstation.com/2016/07/20/iniziano-oggi-nuovi-sconti-su-playstation-store-tra-i-quali-mirrors-edge-catalyst/#comments Wed, 20 Jul 2016 13:24:04 +0000 https://blog.it.playstation.com/?p=54035 Seguite Faith, un’audace paladina che combatte per la libertà nella città di Glass nella Promozione della Settimana, Mirror’s Edge Catalyst. Disponibile per PS4, potete gestire la vostra ambientazione e scoprire il terribile segreto nascosto nella città con un prezzo ribassato fino al 27 luglio. Scaricatelo subito! 100% Digitale (fino al 24/08/16) Questa è la seconda […]

The post Iniziano oggi nuovi sconti su PlayStation Store, tra i quali Mirror’s Edge Catalyst appeared first on Il Blog Italiano di PlayStation.

]]>
Seguite Faith, un’audace paladina che combatte per la libertà nella città di Glass nella Promozione della Settimana, Mirror’s Edge Catalyst.

Disponibile per PS4, potete gestire la vostra ambientazione e scoprire il terribile segreto nascosto nella città con un prezzo ribassato fino al 27 luglio. Scaricatelo subito!

100% Digitale (fino al 24/08/16)

Questa è la seconda settimana per la nostra grande promozione 100% Digitale su PlayStation Store! Con un mix di giochi completi e di pre-order disponibili in offerta, potete risparmiare fino al 50% su alcuni fantastici titoli digital e indie!

Non perdete i grandi giochi come Everybody’s Gone to the Rapture, The Witness, Rocket League, Oddworld: New ‘n’ Tasty e molti altri. Abbiamo aggiunto anche Bound, Headlander, Brutal, ABZU e Dungeon Punks alla nostra lista di pre-order in offerta!

Ricordate, se siete membri di PlayStation Plus potete ottenere sconti aggiuntivi su una selezione di titoli 100% Digitali in offerta. Abbonatevi subito a PS Plus!

Non potete perdere queste fantastiche occasioni: andate su PlayStation Store, risparmiate, scaricate e giocate!

*Alcuni titoli della Promozione potrebbero non essere disponibili nel vostro Paese.

Save on PS3 and Vita (fino al 27/07/16)

Le offerte per PS3 e PS Vita continuano questa settimana con una bella selezione di titoli disponibili e scontati! Potete visitare il PlayStation Store per conoscere tutti i prezzi validi nel vostro Paese, ma intanto guardate qui la lista completa di cosa c’è in offerta!

The post Iniziano oggi nuovi sconti su PlayStation Store, tra i quali Mirror’s Edge Catalyst appeared first on Il Blog Italiano di PlayStation.

]]>
https://blog.it.playstation.com/2016/07/20/iniziano-oggi-nuovi-sconti-su-playstation-store-tra-i-quali-mirrors-edge-catalyst/feed/ 11 https://blog.it.playstation.com/files/avatars/avatar_5020929.jpg https://blog.it.playstation.com/files/2016/07/24186982994_e134b53615_o-704x352.jpg 0 11 0 CH IT https://blog.it.playstation.com/2016/07/20/iniziano-oggi-nuovi-sconti-su-playstation-store-tra-i-quali-mirrors-edge-catalyst/
Gravity Rush 2 arriva su PS4 il 30 Novembre 2016 – guardate il nuovo trailer http://feedproxy.google.com/~r/SCEEBlogIT/~3/XzY2rBuXOH4/ https://blog.it.playstation.com/2016/07/20/gravity-rush-2-arriva-su-ps4-il-30-novembre-2016-guardate-il-nuovo-trailer/#comments Wed, 20 Jul 2016 09:15:16 +0000 https://blog.it.playstation.com/?p=54001 Ciao a tutti, fan di PlayStation! Gravity Rush 2 ha incantato i visitatori dell’E3 con una ricca demo giocabile, che ha permesso di dare uno sguardo in anteprima agli enormi, intricati ambienti di gioco e al nuovo e migliorato sistema di controllo della gravità. Oggi sono felice di annunciarvi che l’uscita di Gravity Rush 2 […]

The post Gravity Rush 2 arriva su PS4 il 30 Novembre 2016 – guardate il nuovo trailer appeared first on Il Blog Italiano di PlayStation.

]]>
Ciao a tutti, fan di PlayStation! Gravity Rush 2 ha incantato i visitatori dell’E3 con una ricca demo giocabile, che ha permesso di dare uno sguardo in anteprima agli enormi, intricati ambienti di gioco e al nuovo e migliorato sistema di controllo della gravità.

Oggi sono felice di annunciarvi che l’uscita di Gravity Rush 2 è prevista per il 30 novembre 2016 in Europa e il 2 dicembre in UK.

Chiunque prenoterà il gioco presso i rivenditori che aderiscono all’iniziativa, riceverà un DLC contenente un costume bianco alternativo per Kat e la Select Soundtrack con nove brani tratti dalla colonna sonora del gioco.

Gravity Rush 2

Sono anche lieto di comunicarvi che, prima dell’arrivo di Gravity Rush 2, uscirà una nuovissima serie anime dal titolo “GRAVITY RUSH The Animation ~ Overture ~”, che riallaccerà gli eventi del primo Gravity Rush a quelli del sequel. L’anime è prodotto dallo Studio Khara, conosciuto per il suo eccellente Rebuild of Evangelion. Vi daremo più informazioni prima della sua uscita.

Gravity Rush 2 vede il ritorno delle due shifter Kat e Raven (ex rivale e ora potente alleata) e dell’ex poliziotto Syd, oltre a introdurre un mare di nuovi personaggi. Il primo volto a unirsi all’immenso mondo di Gravity Rush 2 è un misterioso angelo custode che viene in aiuto di Kat in un momento di difficoltà, eliminando in fretta un gruppo di fastidiosi Nevi.

DN_011 DN_020DN_CO-OP_004

 

Angel è una supereroina dotata di uno stile di combattimento aggressivo e selvaggio e vanta una grande potenza, oltre a un’abilità di cristallizzazione che le permette di rigenerare istantaneamente la sua salute. Potrete scoprire le abilità di Angel in questo nuovo trailer di gioco.

Se vi siete persi l’intervista con il direttore creativo Keiichiro Toyama all’E3, potete leggerla qui. Rimanete sintonizzati su PlayStation Blog per avere nuove informazioni su questa attesissima esclusiva per PS4.

The post Gravity Rush 2 arriva su PS4 il 30 Novembre 2016 – guardate il nuovo trailer appeared first on Il Blog Italiano di PlayStation.

]]>
https://blog.it.playstation.com/2016/07/20/gravity-rush-2-arriva-su-ps4-il-30-novembre-2016-guardate-il-nuovo-trailer/feed/ 4 https://blog.it.playstation.com/files/avatars/avatar_5020929.jpg https://blog.it.playstation.com/files/2016/07/21397354392_c55fdecd00_o-704x352.jpg 0 4 0 CH IT https://blog.it.playstation.com/2016/07/20/gravity-rush-2-arriva-su-ps4-il-30-novembre-2016-guardate-il-nuovo-trailer/
In arrivo il prossimo mese una seconda demo per il GDR d’azione samurai Nioh http://feedproxy.google.com/~r/SCEEBlogIT/~3/MxCBvR4oov4/ https://blog.it.playstation.com/2016/07/19/in-arrivo-il-prossimo-mese-una-seconda-demo-per-il-gdr-dazione-samurai-nioh/#comments Tue, 19 Jul 2016 14:49:42 +0000 https://blog.it.playstation.com/?p=54017 Ciao a tutti! Tra il 26 aprile e il 5 maggio, Team NINJA ha pubblicato la demo alpha per farvi dare un primo sguardo al mondo di Nioh. In soli 10 giorni, più di 850.000 giocatori in tutto il mondo hanno accettato la sfida e noi abbiamo raccolto preziose opinioni con un sondaggio online. Team NINJA […]

The post In arrivo il prossimo mese una seconda demo per il GDR d’azione samurai Nioh appeared first on Il Blog Italiano di PlayStation.

]]>
Ciao a tutti! Tra il 26 aprile e il 5 maggio, Team NINJA ha pubblicato la demo alpha per farvi dare un primo sguardo al mondo di Nioh. In soli 10 giorni, più di 850.000 giocatori in tutto il mondo hanno accettato la sfida e noi abbiamo raccolto preziose opinioni con un sondaggio online. Team NINJA ha esaminato i vari feedback e sta lavorando ad alcuni miglioramenti per il gioco.

Oggi siamo felici di svelare che la seconda demo scaricabile sarà disponibile per il download su PlayStation Store dal 23 agosto al 6 settembre! Dopodiché, download e possibilità di giocare alla demo verranno disabilitati.

Nioh

Nella demo beta ci saranno ancora più contenuti di gioco appaganti, ma pericolosi. Un nuovo livello dojo includerà un’intensa sessione di allenamento per spiegare le basi del frenetico sistema di combattimento di Nioh. I giocatori potranno anche esplorare un nuovo livello mai annunciato prima. Una selezione di nuove katana, lance, asce e martelli potrà essere collezionata per perfezionare il proprio stile di gioco.

Nioh

Nioh racconta la storia del primo samurai occidentale, William Adams, e del suo viaggio in Giappone. I giocatori scopriranno un accattivante e coinvolgente mondo ricco di storia, affronteranno spaventose e potenti creature e dovranno conoscerne le rispettive caratteristiche di combattimento per poterle sconfiggere. Una travolgente esperienza di gioco, che li incoraggerà a imparare le tattiche dei nemici per avvantaggiarsi in battaglia.

Nioh

Il protagonista, William, non è solo contro il pericoloso Yokai. Sarà accompagnato da un variegato gruppo di personaggi che lo aiuteranno nel corso dei suoi viaggi in Giappone. Hanzo Hattori, il capo del clan ninja che fu guidato da Ieyasu Tokugawa, è la guida di William attraverso il paese.

Nioh

Ginchiyo Tachibana (moglie di Muneshige, il capo del clan Tachibana) aiuta William nella sua missione per mezzo della sua abilità in combattimento. Ha un suo Raiken come spirito guardiano, creature che controllano l’elemento del tuono, che agiscono insieme per scatenare un devastante attacco speciale.

Nioh è in fase di sviluppo esclusivamente per PS4 e sarà disponibile prossimamente nel corso del 2016. Per altre notizie e maggiori informazioni su Nioh, seguite la pagina Facebook ufficiale.

Nioh

The post In arrivo il prossimo mese una seconda demo per il GDR d’azione samurai Nioh appeared first on Il Blog Italiano di PlayStation.

]]>
https://blog.it.playstation.com/2016/07/19/in-arrivo-il-prossimo-mese-una-seconda-demo-per-il-gdr-dazione-samurai-nioh/feed/ 4 https://blog.it.playstation.com/files/avatars/avatar_5020929.jpg https://blog.it.playstation.com/files/2016/07/28124791930_f1e7433d50_o-704x352.jpg 0 4 0 CH IT https://blog.it.playstation.com/2016/07/19/in-arrivo-il-prossimo-mese-una-seconda-demo-per-il-gdr-dazione-samurai-nioh/
5 suggerimenti per sopravvivere in Don’t Starve: Shipwrecked, in uscita il 2 agosto su PS4 http://feedproxy.google.com/~r/SCEEBlogIT/~3/t0JpFLtwL8E/ https://blog.it.playstation.com/2016/07/19/5-suggerimenti-per-sopravvivere-in-dont-starve-shipwrecked-in-uscita-il-2-agosto-su-ps4/#comments Tue, 19 Jul 2016 14:21:51 +0000 https://blog.it.playstation.com/?p=54013 Ciao a tutti! Siamo felici di annunciare che Don’t Starve: Shipwrecked sta per salpare verso le turbolente acque di PSN! Nel nostro primo annuncio, ne avevamo approssimativamente stimato l’uscita per “la primavera”. Sappiamo che in tanti avete aspettato pazientemente, chiedendovi dove fosse finito (soprattutto perché siamo ormai in estate >_>). Beh, possiamo confermarvi che l’attesa […]

The post 5 suggerimenti per sopravvivere in Don’t Starve: Shipwrecked, in uscita il 2 agosto su PS4 appeared first on Il Blog Italiano di PlayStation.

]]>
Ciao a tutti! Siamo felici di annunciare che Don’t Starve: Shipwrecked sta per salpare verso le turbolente acque di PSN! Nel nostro primo annuncio, ne avevamo approssimativamente stimato l’uscita per “la primavera”. Sappiamo che in tanti avete aspettato pazientemente, chiedendovi dove fosse finito (soprattutto perché siamo ormai in estate >_>). Beh, possiamo confermarvi che l’attesa è quasi terminata e che il 2 agosto il gioco uscirà su PlayStation Store con uno sconto per il lancio del 10%!

Perciò, abbiamo compilato una lista di cinque consigli utili per aiutarvi a sopravvivere alle acque più infide e a creare la vostra isola paradisiaca, ammesso che la vostra idea di paradiso includa uragani, eruzioni vulcaniche, scimmie scaglia-cacca e feroci squali tigre. Il tutto cercando di non morire di fame.

Don't Starve

1. Attenzione agli ammutinamenti

Non lasciatevi ingannare dai teneri sguardi vacui: le scimmie non sono vostre amiche e mai lo saranno. Queste adorabili ladruncole vogliono solo sgraffignare quello che vi siete duramente guadagnati, perciò ricordate: la regola è “chi trova tiene”. A meno che non troviate qualcosa con cui intrattenerle…

2. Non date da mangiare al Quacken

È sempre meglio non andare in cerca di guai, ma se scegliete di affrontare questo gigante degli abissi, dovete farlo sul suo terreno. Preparatevi a veleggiare per il terrore in mare aperto (e badate, il suo strillo è davvero spiacevole quanto il suo morso).

Don't Starve

3. Indossate sempre un giubbotto di salvataggio

Ricordate, la sicurezza prima di tutto! Il mare stesso potrebbe dimostrarsi il vostro peggior nemico là fuori, quindi meglio arrivare preparati. Fabbricate un bel giubbotto di salvataggio e, se cadete in acqua, magari eviterete che il mare diventi la vostra tomba. Quando si tratta di nuotare o affondare, consigliamo sempre la prima opzione.

4. Placate il vulcano

Poche cose sono più pericolose di un vulcano irritato e di sicuro non vorrete vedere il lato cattivo di questo qui. Per prevenire la collera del focoso gigante, almeno temporaneamente, offritegli le vostre cianfrusaglie migliori usando l’Altar of Snackrifice.

5. Non morite di fame!

Tantissimi nuovi ingredienti e piatti prelibati tra cui cene a base di aragosta, gumbo di pesce e perfino carne di medusa essiccata. C’è un sacco di cibo in più su cui fantasticare mentre deperite sul vostro torrido arcipelago.

Don't Starve

Ora che padroneggiate i fondamenti della sopravvivenza, siete un passo avanti verso la conquista dei tropici inesplorati. Siamo impazienti di mostrare Don’t Starve: Shipwrecked alla community PS4, il 2 agosto. Non vediamo l’ora di sentire le vostre strazianti disavventure nautiche.

Pance piene e buona navigazione!

Everybody's Gone to the RaptureDon't Starve

The post 5 suggerimenti per sopravvivere in Don’t Starve: Shipwrecked, in uscita il 2 agosto su PS4 appeared first on Il Blog Italiano di PlayStation.

]]>
https://blog.it.playstation.com/2016/07/19/5-suggerimenti-per-sopravvivere-in-dont-starve-shipwrecked-in-uscita-il-2-agosto-su-ps4/feed/ 1 https://blog.it.playstation.com/files/avatars/avatar_5020929.jpg https://blog.it.playstation.com/files/2016/07/28303319762_79161fc9d5_o-704x352.jpg 0 1 0 CH IT https://blog.it.playstation.com/2016/07/19/5-suggerimenti-per-sopravvivere-in-dont-starve-shipwrecked-in-uscita-il-2-agosto-su-ps4/