News

Dedicato a tutti quelli che non capiscono la nostra contrarietà alla realizzazione della cosiddetta "tangenzialina"...
Con un invito: provateci voi a piantare le vigne - che danno direttamente e indirettamente lavoro a tanti nostri concittadini - nell'asfalto.
#stopconsumodisuolo #obiettivo7000 #salviamoilpaesaggio #difendiamoiterritori #notange
... See MoreSee Less

View on Facebook

Le parole espresse del nostro capogruppo in Consiglio Comunale, Davide Moretti, non hanno bisogno di ulteriori commenti. La #coerenza è una #virtù: #notange. ... See MoreSee Less

View on Facebook

Mesi fa il comune di Erbusco ha iniziato un progetto per rendersi comune "cardio protetto", posizionando alcuni defibrillatori semi-automatici in punti chiave del territorio.

Il progetto ci è piaciuto, abbiamo contattato l'azienda che ha collaborato con il Comune di Erbusco e abbiamo così presentato in Consiglio Comunale, con i consiglieri di "Insieme si Può", una mozione per impegnare sindaco e giunta a contattare l'azienda al fine di dotare anche il nostro territorio di questi importanti dispositivi salva vita.

Il 7 Giugno abbiamo presentato la nostra mozione in Consiglio Comunale, elencandone i benefici per la cittadinanza e per le casse del Comune (dato che il progetto va finanziato interamente dalle aziende del territorio che si rendono disponibili, senza alcuna spesa da parte del municipio) ed è stata votata all'#unanimità (notizia che abbiamo anche riportato su #IlQuadro, il nostro periodico di informazione, distribuito nelle scorse settimane: se l'avete buttato senza leggerlo, peccato per voi).

Ieri, come potete leggere nei documenti riportati nelle foto, la giunta ha deliberato l'adesione al progetto "Cuore in Comune", ovvero quello presentato da noi, che prevede il posizionamento dei defibrillatori in alcuni punti del nostro Comune, concordati tra amministrazione e l'azienda scelta per questa collaborazione.

#stiamolavorandopervoi... anche dai banchi della #minoranza.
... See MoreSee Less

View on Facebook

Contatti