Spinoza

Un blog serissimo.

D’ogni merda un fascio

Arrestati balordi durante la partita della nazionale. L’accusa è di vilipendio alla bandiera bulgara. Stupore degli arrestati: “Bulgara?!”

Altri italiani ripresi mentre, dagli spalti, inneggiavano al Duce e al fascismo. “Vergogna per quei cori,” ha dichiarato La Russa “cantavano troppo piano”.

In un incidente stradale muore Jörg Haider. Cos’è che si diceva, di solito, di quelli che se ne vanno?

La destra italiana manifesta il suo cordoglio. In segno di lutto, Alemanno e Borghezio hanno ordinato un minuto di sospensione dai pestaggi.

- aggiornamento -
In segno di lutto, domani tutti i clandestini saranno appesi a mezz’asta.
(Falloppio, nei commenti)

Commenti

13 ottobre 2008 • 12 commenti

Feed dei commenti a questo post. Sia i commenti che i ping sono chiusi.

12 commenti a “D’ogni merda un fascio”

“La destra italiana manifesta il suo cordoglio. In segno di lutto, Alemanno e Borghezio hanno ordinato un minuto di sospensione dai pestaggi.”

Io invece pensavo che gli scontri in Bulgaria fossero proprio in onore a Haider. Va be’, effettivamente hanno ordinato un minuto di sospensione, non una giornata.

è una vergogna che i nostri ragazzi debbano andare fino a Sofia per cantare una canzone o per dire quali giornalisti bisogna togliergli dai coglioni!

imbarazzo dei giocatori italiani “non meritavamo quei cori: eravamo a sofia per vincere e invece abbiamo solo pareggiato.”

Morto Jörg Haider, l’uomo che ha permesso la diffusione della vocabolo “xenofobo” in sostituzione dell’anacronistico “razzista”.

Leggo che i tifosi venissero tutti dal Nord-est e si sa che da quelle arti, la gente sia alquanto propensa, non senza una leadership politica accondiscendente, a vilipendere bandiere verdi, bianche e rosse.

Cercate CSKA sofia hooligans su google picture e scoprirete quanto sinistri fossero gli avversari: avevo piu’ svastiche di loro.

Quel politico e’ sempre stato un po’ al di sopra le regole….per esempio andare a 140km/h in un posto con un limite di 70.

Mi sembra un gesto doveroso. Da domani tutti gli emigranti a mezz-asta.

Haider, ti sorridono i moonti. Haider, le caprette ti fanno ciao. Acci Рpicchia, questo ̬ un mondo fantastico, Haider, Haider, piccolo come sei.